Roma, arrestato 30enne, in una busta di plastica aveva 10 kg. di hashish
Il ragazzo bloccato dalla polizia ha consegnato la busta che aveva con sé nella quale erano occultati circa 10 kg di hashish. Perquisita l’abitazione, sono stati rinvenuti, occultati in una valigia in camera da letto, ulteriori 3 kg di sostanza stupefacente, divisa tra hashish e marijuana.
Polizia la droga sequestrata al 30enne
(AGR) Ennesimo arresto per spaccio di sostanze stupefacenti. Nella giornata di mercoledì, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Tuscolano, durante un mirato servizio atto al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un cittadino italiano di 30 anni gravemente indiziato di spaccio.
I poliziotti, durante l’attività, hanno notato un ragazzo che trasportava una busta di plastica e con fare sospetto tentava di introdursi all’interno di uno stabile in zona Don Bosco.
Alla fine degli accertamenti l’uomo è stato arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Dopo la convalida dell’arresto, l’uomo è stato sottoposto alla misura della custodia cautelare in carcere.
Ad ogni modo l’indagato è da ritenere presunto innocente, in considerazione dell'attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.