Parco degli Acquedotti, preso ricercato rumeno
Una pattuglia di polizia a cavallo ha bloccato ed arrestato ieri un rumeno di 37 anni fermato nel corso dei controlli istituiti per l'emergenza sanitaria. L'uomo, risultato destinatario di un mandato di arresto europeo, è stato condotto a Regina Coeli in atte
polizia a cavallo
(AGR) Controlli della Polizia di Stato nei parchi con le pattuglie a cavallo, arrestato un cittadino rumeno colpito da mandato di arresto europeo per tentato omicidio. Proseguono i controlli per l’emergenza coronavirus disposti dal Questore di Roma. Ai posti di blocco sulle maggiori arterie consolari si è aggiunto anche il monitoraggio attento dei parchi cittadini.
Ieri pomeriggio, nel parco degli Acquedotti, una pattuglia a cavallo della Polizia di Stato ha arrestato un uomo all’interno del parco, all’altezza di via Lemonia. S.D., romeno di 37 anni, aveva numerosi precedenti di polizia ed è risultato destinatario di un mandato di arresto europeo, emesso dal Belgio, per i reati di lesioni personale volontarie aggravate e tentato omicidio. L’uomo dopo l’identificazione è stato accompagnato negli uffici del commissariato Tuscolano, per gli accertamenti di rito. Successivamente, S.D. è stato portato al carcere di Regina Coeli, in attesa della procedura di estradizione.