Ostia ponente, incidente in piazza delle Repubbliche Marinare, coinvolta un'auto della Polizia
Grave incidente in piazza delle Repubbliche Marinare dove è rimasta coinvolta una volante. Ancora sconosciute le cause dell'incidente che ha provocato tre feriti, i due agenti, uno condotto al Grassi e l'altro al San Camillo, ed una donna al volante della 500, finita al Grassi per le cure


(AGR) Grave incidente in piazza delle Repubbliche Marinare ad Ostia ponente, dove è rimasta coinvolta una volante della polizia. Gli agenti che sembra fossero impegnati in un’operazione di polizia si sono scontrati con una cinquecento condotta da una donna all’altezza di via Garau, finendo la corsa su due auto in sosta rimaste danneggiate dall’urto.
Uno dei due poliziotti feriti e la donna sono stati trasportati al Grassi per le ferite riportate. L’altro agente è stato trasportato al San Camillo. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco che avrebbero estratto uno dei feriti bloccato nel veicolo danneggiato. Sembra che la volante non fosse un’auto del X Distretto.Grande spavento tra i residenti. La polizia locale ha iniziato i rilievi per risalire alle cause dell’incidente.