Ostia, domenica 14 aprile "Caccia al Tesoro Ciclosolidale"
La formula della gara sarà quella dello scorso anno. La Caccia al Tesoro è articolata su 10 tracce. I partecipanti, ricevuta la busta con gli indizi, dovranno scoprire i luoghi celati negli enigmi, raggiungerli in bici, scattare una fotografia con il luogo e la squadra e tornare al punto di partenza
Caccia al Tesoro ciclosolidale di Ostia in bici logo
(AGR) Domenica 14 aprile avrà luogo la VIII edizione della Caccia al Tesoro Ciclosolidale di Ostia, organizzata dall’associazione Ostia in bici. Appuntamento al giardino Paolo Orlando ore 9,00. “Siamo alla ottava edizione, ed ancora ci spendiamo per organizzare questa gara che aiuta chi ne ha bisogno, diverte tutti e, soprattutto, diffonde sempre più la cultura della bicicletta in opposizione a quella delle auto” (si legge sulla pagina facebook dell’associazione) La formula della gara sarà quella dello scorso anno, premi per tutti offerti dagli sponsor e gara di solidarietà abbinata alla caccia al Tesoro. Le quote raccolte dai partecipanti, infatti, saranno devolute in beneficenza ad un’associazione locale.
La Caccia al Tesoro è articolata su 10 tracce. I partecipanti, ricevuta la busta con gli indizi, dovranno scoprire i luoghi celati negli enigmi, raggiungerli in bici, scattare una fotografia con il luogo e la squadra (ad eccezione di chi scatta) e tornare al punto di partenza. E’ fondamentale per partecipare ed avere concrete speranze di vincere, formare una squadra “se non ci riuscite e volete comunque partecipare sarete aggregati a squadre già esistenti), dategli un nome, leggete il regolamento, compilate il modulo di iscrizione e la liberatoria ed inviatelo dove indicato.