Natale in piazza Anco Marzio con "Ostia comune"

Con la vostra partecipazione ai banchetti informativi e per la raccolta delle firme, avvenuti tutti i sabato e domenica da agosto a dicembre, abbiamo raccolto circa 6.000 adesioni; inoltre 16 commercianti si sono resi disponibili attivamente per la raccolta delle firme durante tutti i giorni della settimana. Inoltre volevamo spiegare ed affrontare l’argomento, emerso nei giorni scorsi e per il quale, in molti ci chiedono notizie, circa la proposta di autonomia per tutto il X municipio, attualmente infondata in quanto priva di progetto depositato preso la Regione Lazio.
Inoltre bisogna precisare che una eventuale proposta consigliare non escluderebbe la nostra, basata sull'adesione popolare e forte delle suddette 6.000 firme, oltre a non essere sponsorizzata da nessun partito per nostra volontà e desiderio dei cittadini.
La nostra determinazione è forte almeno quanto la spinta che stiamo ricevendo dai residenti che ci spronano tutte le volte che ci passano a trovare nei fine settimana e con molti dei quali stiamo diventando amici. Quindi, la passione deve essere condivisa con più persone possibili al fine di poter raggiungere le 10.000 firme nel più breve tempo possibile e permettere ai nuovi governatori che, ribadiamo, saranno da voi eletti in pieno diritto di democrazia, di gestire il nostro splendido e amato territorio con il rispetto e la cura che merita”

