Guidonia, trovato deposito di pezzi di ricambio di auto rubati, denunciato 40enne egiziano per riciclaggio
Nel corso dei controlli del territorio volti a contrastare i furti dei veicoli, i Carabinieri hanno rinvenuto all’interno di un terreno ubicato in località Villalba, un vero e proprio deposito a cielo aperto di numerosissime parti di auto, in particolare diversi motori e parti di carrozzeria.
Carabinieri Tivoli le carcasse e pezzi di ricambio di auto sequestrati
(AGR) Si comunica, nel rispetto dei diritti degli indagati (da ritenersi presunti innocenti in considerazione dell'attuale fase del procedimento - indagini preliminari – fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile) e al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito che i Carabinieri della Tenenza di Guidonia Montecelio hanno denunciato a piede libero un 40enne egiziano, gravemente indiziato del reato di riciclaggio.
Nella circostanza, durante una articolata attività di controllo del territorio volta al contrasto dei furti di autoveicoli, i Carabinieri della Tenenza di Guidonia Montecelio hanno rinvenuto all’interno di un terreno ubicato in via Trento località Villalba, un vero e proprio deposito a cielo aperto di numerosissime parti di auto, in particolare diversi motori e parti di carrozzeria. I militari hanno inoltre controllato due autoarticolati che erano parcheggiati nel terreno, scoprendo che all’interno erano stati occultati ulteriori pezzi di veicoli “cannibalizzati”. All’attività ha collaborato anche personale del Nucleo Carabinieri forestale di Guidonia e della Polizia Locale di Guidonia