Colleferro, tenta di rubare un furgone, in manette 31enne romeno
I carabinieri avvertiti dal proprietario che aveva notato un uomo armeggiare in prossimità del suo furgone sono giunti sul posto e dopo un breve inseguimento, hanno bloccato e arrestato il 31enne. Nella circostanza sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro gli arnesi utilizzati
Carabinieri posto di controllo dei carabinieri
(AGR) I Carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno arrestato in flagranza di reato un romeno di 31enne, residente a Villa Literno (CE), già noto alle forze dell’ordine, gravemente indiziato di tentato furto aggravato di un autocarro.
I militari ricevuta la segnalazione al 112 da parte del proprietario che, nella notte, ha notato un uomo armeggiare sul suo furgone con l’intenzione di asportarlo, si sono tempestivamente recati sul posto e, dopo un breve inseguimento, hanno bloccato e arrestato il 31enne. Nella circostanza sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro gli arnesi utilizzati per tagliare i fili da collegare a una batteria asportata da un trattore agricolo di proprietà della stessa vittima.
Il 31enne in attesa del rito direttissimo, previsto per domani mattina, innanzi al Tribunale di Velletri, è stato proposto per l’irrogazione della misura di prevenzione del rimpatrio con foglio di via obbligatorio, con divieto di ritorno nel comune di Colleferro per un periodo ritenuto congruo.