Codici: tempi lunghi e costi extra per l'uscita, i conti al parcheggio dell’aeroporto di Fiumicino non tornano
La denuncia di Codici che chiede chiarimenti è riferita ai tempi ed ai costi, nello specifico legati alla procedura di uscita. Di recente l'associazione ha ricevuto le segnalazioni di alcuni passeggeri che lamentano un pagamento extra per i tempi di uscita provocati dalle auto in fila per uscire
(AGR) C’è qualcosa che non torna nel funzionamento del parcheggio dell’aeroporto di Fiumicino. Il riferimento è ai tempi ed ai costi, nello specifico legati alla procedura di uscita. Nelle ultime settimane l’associazione Codici ha ricevuto le segnalazioni di alcuni passeggeri che lamentano un pagamento extra per i tempi di uscita provocati dalla fila di auto
“Abbiamo deciso di approfondire la questione – afferma Ivano Giacomelli, Segretario Nazionale di Codici –, perché effettivamente le cose sembrano non quadrare. Già i voli continuano a registrare rincari che sembrano non avere fine, non è accettabile che i consumatori debbano pagare più del dovuto anche per quanto riguarda i parcheggi. Nel caso specifico dell’area di sosta dell’aeroporto di Fiumicino, stando alle segnalazioni che abbiamo ricevuto il problema riguarda la procedura di uscita.
L’associazione Codici invita i viaggiatori che hanno riscontrato un problema analogo nella sosta presso il parcheggio dell’aeroporto di Fiumicino a fare una segnalazione così da verificare il caso ed avviare le iniziative utili al riconoscimento di un rimborso. È possibile telefonare al numero 065571996 oppure inviare un’e-mail all’indirizzo segreteria.sportello@codici.org.