Campidoglio, il Garante dei diritti degli animali ha una sua immagine
L’autore è Massimo Fecchi e rappresenta una rivisitazione dell’arca di Noè che ospita tutti gli animali che trovano il loro habitat privilegiato nel territorio della città. “Il rispetto parte da qui” sarà lo slogan che accompagnerà questa immagine, quale segnale di una cultura del rispetto
Garante animali di Roma ha la sua immagine
(AGR) Il Garante per la Tutela e il Benessere degli animali di Roma Capitale ha una sua immagine. L’autore è Massimo Fecchi, disegnatore e fumettista di fama internazionale. L’immagine pensata per il Garante è una rivisitazione in chiave comics dell’Arca di Noè, che ospita tutti gli animali che trovano il loro habitat privilegiato nel territorio di Roma.
“Sono davvero felice e orgogliosa che Massimo Fecchi, disegnatore e fumettista di fama internazionale, cittadino romano e grande amico degli animali, abbia voluto realizzare un’immagine per il Garante dei diritti degli animali di Roma Capitale, una riedizione tutta romana dell’Arca di Noè, con gli animali cari alla nostra città. “Il rispetto parte da qui” sarà lo slogan che accompagnerà questa immagine, come segno di una cultura del rispetto degli esseri senzienti che deve caratterizzare la Capitale d’Italia”, ha commentato la prima Garante per la Tutela e il Benessere degli animali di Roma Capitale, Patrizia Prestipino.