Blitz anti-covid, chiusure temporanee di sei locali per il mancato rispetto della normativa
Da San Lorenzo a Fiumicino il Questore di Roma ha emesso una serie di provvedimenti di chiusura temporanea previsti dall'articolo 100 del TULPS. Altri due provvedimenti eseguiti anche dai carabinieri
Polizia chiusura temporaneo locale Sant'Ippolito
(AGR) Oltre al provvedimento, notificato lo scorso fine settimana a carico di un Bar di Torpignattara che dovrà restare chiuso per 15 giorni, il Questore di Roma ha emesso altri 5 provvedimenti, previsti dall’articolo 100 del T.U.L.P.S. –Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza- che prevede la sospensione temporanea della licenza.
Nella zona di San Lorenzo un bar dovrà restare chiuso per 7 giorni; lo stesso locale, nei recenti controlli svolti dal vicino commissariato, è risultato aver violato la disciplina che regola la vendita di alcolici, la normativa anti-Covid ed in almeno 3 occasioni è risultato frequentato da persone gravate da pregiudizi di polizia.
A Fiumicino, un circolo privato è stato destinatario di un provvedimento con cui è stata disposta la sospensione della licenza per 3 giorni; alla base alcune violazioni alle normative anti-Covid ed a quelle sulla vendita di alcolici.Altri 2 provvedimenti sono stati eseguiti dai Carabinieri della Stazione Cassia e Zagarolo.