Ardea, preso lo scippatore 54enne che aveva strappato la borsa ad una donna 62enne
La vittima ha denunciato che, mentre percorreva a piedi le vie di Ardea, è stata avvicinata da un’utilitaria dalla quale si è sporto un uomo che le ha strappato la borsa, facendola cadere a terra, provocandole delle lesioni con una prognosi di sette giorni. L'uomo è stato rintracciato ed arrestato


Carabinieri Ardea
(AGR) I Carabinieri della tenenza di Ardea e della Stazione di Marina Tor San Lorenzo hanno sottoposto a fermo un uomo gravemente indiziato di rapina aggravata nei confronti di una donna di 62 anni, residente ad Aprilia.
La vittima ha denunciato che, mentre percorreva a piedi le vie di Ardea, è stata avvicinata da un’utilitaria dalla quale si è sporto un uomo che le ha strappato la borsa, facendola cadere rovinosamente a terra, provocandole delle lesioni con una prognosi di sette giorni.
Quanto sopra, si comunica, nel rispetto dell’ indagato da ritenersi presunto innocente, in considerazione dell'attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile e al fine di salvaguardare il diritto di cronaca costituzionalmente garantito.