Aggredito, picchiato e rapinato pakistano 32enne che non voleva offrire da bere.....sei giovani in manette
Il fatto risale al 28 giugno 2023, la vittima un pakistano 32enne è stata trascinata a forza fuori dal bar per essersi rifiutato di pagare da bere, in sette si sono accaniti colpendolo con calci e pugni per prendergli il marsupio.Oggi sono scattati per sei persone tra i 19 ed i 21 anni i domiciliari
Carabinieri stazione Torpignattara controllo territorio
(AGR) I Carabinieri della Compagnia di Roma Casilina hanno dato esecuzione a un’ordinanza che dispone la custodia cautelare agli arresti domiciliari - emessa dal G.I.P. del Tribunale di Roma, su richiesta della locale Procura della Repubblica di Roma - nei confronti di 6 uomini (tutti di età compresa tra i 19 e i 21 anni, 1 di origine egiziana 1 di origine brasiliana, gli altri italiani), gravemente indiziati di aver compiuto una violenta rapina, ai danni di un 32enne pakistano avvenuto nel quartiere Torpignattara la scorsa estate.
Il provvedimento è frutto di un’articolata attività investigativa, condotta a seguito dell’episodio criminoso, dai Carabinieri della Stazione di Roma Torpignattara, diretti dalla Procura della Repubblica di Roma, gruppo reati gravi contro il patrimonio e stupefacenti.
Le indagini dei Carabinieri della Compagnia di Roma Casilina, dirette dalla Procura di Roma, attraverso i video delle telecamere di sorveglianza del locale e della zona, le testimonianze hanno consentito di risalire a un ragazzo della zona di origini brasiliane da cui poi si è arrivati agli altri 5.
Si precisa che il procedimento versa nella fase delle indagini preliminari per cui gli indagati devono ritenersi innocenti fino ad eventuale sentenza definitiva.