Utilizziamo i cookie per abilitare e migliorare le funzionalita' del sito web, servire contenuti per voi piu' pertinenti, ed integrare i social media. E' possibile rivedere la nostra privacy policy cliccando qui e la nostra cookie policy cliccando qui. Se chiudi questo avviso, acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per modificare le impostazioni dei cookies clicca qui

SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Zeta Service, tra le 15 aziende scelte dai Millenials

L’azienda, fondata e guidata da Silvia Bolzoni, anche quest’anno nella classifica italiana Best Workplaces for Millennials®️, che individua le 15 migliori aziende più apprezzate dai giovani e ritenute da loro posti di lavoro eccellenti.

printDi :: 19 novembre 2020 17:25
Silvia Bolzoni

Silvia Bolzoni

(AGR) Anche quest’anno Zeta Service è presente - in quarta posizione - nella classifica italiana Best Workplaces for Millennials®️, stilata dal Great Place to Work Institute sulla base delle risposte fornite dai lavoratori nati tra il 1980 e la metà degli anni ’90, per valutare le aziende con le quali collaborano in base alle opportunità di crescita offerte e all’ambiente lavorativo positivo e stimolante. Zeta Service non è certo nuova a questo genere di riconoscimenti, eppure ogni volta l’annuncio viene accolto con grande gioia, perché la vera sfida per l’azienda è riuscire a mantenere nel tempo le caratteristiche che la rendono un Great Place To Work e ogni riconferma è quindi un momento molto importante.

“Siamo felici che i nostri giovani continuino ad apprezzare Zeta Service e che vedano in noi una guida per la loro crescita professionale e personale. – Ha commentato Silvia Bolzoni, CEO & Founder di Zeta Service – Riflettiamo sempre molto sulle caratteristiche dei nostri collaboratori, ognuno di loro vive l’azienda in modo diverso, ed è per questo che ci organizziamo sempre per rispondere alle differenti esigenze presenti in azienda. I ragazzi più giovani hanno bisogno di obiettivi più a breve termine, di feedback continui, di sentire che la crescita è continua, che l’azienda offre stimoli e possibilità... E soprattutto adesso, che stiamo lavorando tutti in smart working, ci stiamo impegnando per mantenere saldo il legame creato con chi è già in azienda e per creare questo legame anche con chi è arrivato da poco, in piena emergenza sanitaria, a cui dobbiamo riuscire a trasmettere il nostro modo di essere anche a distanza senza la quotidianità insieme.”

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE