Roma, via Maglianella, interventi di bonifica del verde dei Ministri Volontari di Scientology
A Roma continuano gli interventi di riqualificazione e sistemazione del verde cittadino. Questo week-end, infatti, cittadini volontari in azione su Via della Maglianella. 83 bottiglie e 7 sacchi di rifiuti abbandonati sono stati raccolti dai Ministri Volontari di Scientology
Ministri V olontari in azioine su via della Maglianella
(AGR) Non si fermano le iniziative dei Ministri Volontari di Scientology di Roma per riqualificare le aree verdi e le strade della Capitale.Questo week-end, infatti, il gruppo di volontari si è occupato di ripulire le aiuole e le aree spartitraffico presenti nelle corsie preferenziali dei mezzi di trasporto e nelle aree vicine alle pensiline degli autobus di Via della Maglianella.Numerosi i passanti che hanno fermato i Ministri Volontari per il loro continuo contributo nel migliorare l’ambiente della città.
In totale sono stati raccolti 7 sacchi di rifiuti, tra cui cartacce, plastica, lattine, mozziconi e molto oltre e 83 bottiglie di vetro.Sono facilmente riconoscibili per via della loro caratteristica casacca di colore giallo, ormai simbolo del gruppo, insieme al loro motto “Qualcosa si può fare a riguardo”.
Per maggiori informazioni chiama il numero 347.074.8422 (Mario), scrivi a ministrovolontarioitalia@gmail.com o visita il sito www.ministrovolontario.it.