Roma, nuovo intervento di riqualificazione dei Ministri Volontari, bonificata l'area vicino fermata metro "Cipro"
Nella Giornata Mondiale contro l’Incenerimento dei Rifiuti i Ministri Volontari raccolgono i rifiuti abbandonati alla Fermata “Cipro” della Metro A.La Giornata Mondiale Contro l’Incenerimento dei Rifiuti è una celebrazione annuale che si tiene il 14 ottobre di ogni anno.
Ministri Volontari pulizia feermata Cipro
(AGR) La gestione dei rifiuti si è trasformata in un tema di importanza vitale per la salute del nostro pianeta. Ogni anno, il 14 ottobre, viene celebrata la Giornata mondiale contro l’incenerimento dei rifiuti, un’iniziativa promossa da GAIA, l’Alleanza globale per le alternative all’incenerimento. Questo evento ci invita a riflettere sull’urgente necessità di adottare la strategia del Rifiuti Zero, che si basa sulla prevenzione, la riduzione, il riutilizzo, il riciclaggio e il compostaggio, con l’obiettivo di ridurre l’impatto ambientale e tutelare la salute dei cittadini.
I Ministri Volontari di Scientology, in linea con il capitolo 12 “Abbi Cura del Pianeta” della guida al buon senso ‘La Via della Felicità’ scritta dall’umanitario L. Ron Hubbard negli anni Ottanta, ha messo in atto un altro intervento di riqualificazione nella città di Roma.