Roma, metro Battistini: raccolta rifiuti da parte dei Ministri Volontari di Scientology
Il risultato ottenuto dal gruppo di volontari è stato duplice: oltre a contribuire al miglioramento di un’area ad alto traffico, sono stati di esempio per la popolazione locale, ispirando i residenti a riconoscere il potenziale impatto positivo sull’ambiente circostante
Ministri Volontari pulizia stazione Battistini foto da comunicato stampa
(AGR) Sabato 9 dicembre, i Ministri Volontari di Scientology di Roma si sono dati un nuovo appuntamento nell’area della Metro Battistini per un’iniziativa volta a riqualificare e ripulire le aree circostanti, concentrandosi soprattutto sulla fermata degli autobus e i marciapiedi adiacenti.
Il risultato ottenuto dal gruppo di volontari è stato duplice: oltre a contribuire al miglioramento di un’area ad alto traffico, sono stati di esempio per la popolazione locale, ispirando i residenti a riconoscere il potenziale impatto positivo sull’ambiente circostante, dimostrando che ognuno può fare la differenza per mantenere un ambiente più curato.
I Ministri Volontari di Scientology operano seguendo il motto: “Si può fare qualcosa a riguardo”. Questo non è solo uno slogan, ma un principio guida che li spinge a prendere iniziative concrete per migliorare la qualità della vita delle persone e della comunità intorno a loro.L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology e del programma dei Ministri Volontari scrisse: “Se a qualcuno non piacciono il crimine, la crudeltà, l’ingiustizia e la violenza di questa società, egli può fare qualcosa per porvi rimedio. Può diventare un MINISTRO VOLONTARIO e aiutare a civilizzare la società, a portare coscienza, gentilezza, amore e libertà dalla sofferenza instillando in essa fiducia, decenza, onestà e tolleranza.”Per chiunque voglia unirsi all’iniziativa, il prossimo appuntamento è previsto per sabato 16 dicembre 2023 nella mattinata.Per maggiori informazioni chiama il numero 347.0748422 (Mario) o scrivi a ministrivolontariitalia@gmail.com .