Retake, a Roma ripulite via Boccea e via della Maglianella dai "Ministri Volontari"
Anche in questo week-end i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology di Roma, sita in Via della Maglianella, hanno organizzato un intervento di riqualificazione urbana con la raccolta dei rifiuti abbandonati. In totale i Ministri Volontari hanno raccolto 6 sacchi di rifiuti e 80 bottiglie
Roma pulizia volontari via Boccea
(AGR) Anche questo week-end i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology di Roma, sita in Via della Maglianella, hanno organizzato un intervento di riqualificazione urbana con la raccolta dei rifiuti abbandonati.Per prima cosa si sono recati di fronte all’ASL in Via Boccea, all’incirca all’altezza del civico 625, dove hanno ripulito le aiuole e i marciapiedi dai rifiuti abbandonati trovando moltissime cartacce, plastica, lattine, bottiglie di vetro e molto altro.
Poi il gruppo si è spostato in Via della Maglianella, alla fermata dell’autobus “Boccea Casal del Marmo” dove hanno raccolto anche qui nei pressi delle aiuole e della fermata, moltissima plastica, lattine, cartacce, cannucce e bottiglie di vetro.
Il Programma dei Ministri Volontari (VM) è stato lanciato più di trent'anni fa, in risposta ad un appello fatto da L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology “Se a qualcuno non piacciono: il crimine, la crudeltà, l’ingiustizia e la violenza di questa società, può fare qualcosa per porvi rimedio. Può diventare un MINISTRO VOLONTARIO ed aiutare a civilizzarla, portando coscienza, gentilezza, amore, libertà dalle sofferenze, instillando fiducia, decenza, onestà e tolleranza”.Per maggiori informazioni chiara il numero 347.074.8422 (Mario) o scrivi un’e-mail all’indirizzo ministrivolontariitalia@gmail.com .