"#puliamoillazio", l'iniziativa di pulizia delle aree verdi dei giovani di Forza Italia parte da Ostia
All’iniziativa, oltre ai giovani del X Municipio ha preso parte anche il coordinatore Romano di FI Giovani Riccardo Serino. Francesco Bucci: la presenza di giovani che hanno svolto questo servizio deve essere da stimolo per l’amministrazione locale a fare di più e meglio
Pulizia giardini Forza Italia Giovani
(AGR) Oggi sabato 25 Marzo 2023, si è svolta anche ad Ostia l’iniziativa dal titolo "#puliamoillazio" del coordinamento regionale di Forza Italia giovani Lazio, promossa sul litorale dal coordinatore Francesco Bucci. L’iniziativa si è svolta nel parco "Paolo Orlando" ad Ostia nel piazzale della stazione. Un'area verde dove circa un anno fa è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo, a causa del degrado che ha sempre caratterizzato questa zona. Oltre ai giovani del X Municipio che hanno aderito all’iniziativa, ha preso parte anche il coordinatore Romano di FI Giovani Riccardo Serino.
“Una weekend dedicato al servizio civico, volto al ripristino del decoro e della sicurezza urbana nelle aree abbandonate della Capitale” ha dichiarato Riccardo Serino tra i più attivi nella pulizia del giardino. “Ringrazio il movimento giovanile - ha aggiunto Francesco Bucci coordinatore giovani X Municipio - per aver proposto un giardino di questo Municipio per avviare l'iniziativa, la presenza di giovani che hanno svolto questo servizio, deve essere da stimolo per l’amministrazione locale a fare di più e meglio"