Fiumicino, il Birrificio Agricolo "Podere 676" è entrato a far parte dei migliori birrifici italiani
Secondo gli esperti di Lallemand Brewing Italy, all’interno della competizione “Birrificio Debuttante 2022”,promossa da Italy Beer Week, i maestri birrai di Fiumicino hanno ricevuto unanime riconoscimento e sono stati annovertati ufficialmente tra i migliori birrifici emergenti
birrificio fiumicino
(AGR) "Ieri il Birrificio Agricolo Podere 676 è entrato a far parte dei migliori birrifici emergenti, secondo Lallemand Brewing Italy, all’interno della competizione “Birrificio Debuttante 2022” promossa da Italy Beer Week". Lo dichiara l’assessora alle Attività Produttive Erica Antonelli.
"Un bell' incoraggiamento - aggiunge l’assessora – per una realtà imprenditoriale agricola locale, nata da poco sulla spinta di giovani ragazzi che hanno voluto recuperare e rendere produttivo l'antico podere del nonno, e che si distinguono per l'impegno nel chiudere la filiera produttiva. L’orzo utilizzato per la produzione della birra, infatti, viene seminato e raccolto direttamente nel podere, in cui è possibile ammirare anche i primi filari di luppolo. Il birrificio, inoltre, è già entrato a far parte della larga realtà del Biodistretto Etrusco Romano".