Un cane si perde al Parco Pallotta: Guardia Zoofila interviene e lo riconsegna ai proprietari
Le guardie zoofile intervenute sul posto, hanno riconsegnato il cane alla propria famiglia attraverso la lettura del microchip
cane disperso a Parco Pallotta
(AGR) Roma - Ansia per le sorti di un cane all'interno del Parco Pallotta di Ostia, che dalle prime ore di questa mattina vagava spaventato e in solitaria per l'area verde.
Una situazione che è stata notata subito da un fruitore del giardino pubblico, che si è accorto come l'animale non vedesse appresso i consueti padroni per l'abituale passeggiata mattutina.
Il cittadino capendo la situazione di pericolo in cui si trovava il cane, lo ha subito fotograto e fatto girare la sua immagine sui gruppi social gestiti dai fruitori del Parco Pallotta. Allo stesso tempo, ha avvisato la Polizia Locale per segnalare l'episodio e trovare una soluzione per lo sfortunato quattro zampe. Sul posto, i vigili hanno fatto intervenire le guardie zoofile locali. Dopo aver individuato l'identità dell'animale attraverso la lettura del microchip, le stesse guardie hanno riportaro l'animale ai legittimi proprietari.
Sentendo la versione della Polizia Locale telefonicamente, non è ancora chiaro il motivo per cui il cane si trovasse all'interno dell'area verde di Ostia Ponente.