Questa domenica il cuore di Ostia è pronto a battere più forte che mai
L'Ostiamare si prepara alla sfida contro il Poggibonsi. Novanta minuti in cui la squadra è pronta a lottare per onorare il nome di Ostia e compiere un ulteriore e deciso passo in avanti
Ostiamare esulta. Foto di ©spadolini
(AGR) Il cuore di Ostia è pronto a battere più forte che mai. L'Ostiamare si prepara alla sfida contro il Poggibonsi per una gara che rappresenta uno dei tanti crocevia che i ragazzi di Perrotti hanno affrontato nel corso di questa dura stagione. Novanta minuti in cui la squadra è pronta a lottare per onorare il nome di Ostia e compiere un ulteriore e deciso passo in avanti verso i propri obiettivi. Il Poggibonsi è uno degli avversari più agguerriti del girone ma è altrettanto vero che nessuno può nulla di fronte a quella passione e a quell'amore che solo una città come Ostia e i suoi tifosi sanno trasmettere.
A dare la spinta risolutrice verso la vittoria non potrà dunque che essere quel legame indissolubile che lega squadra e città sotto i colori biancoviola. Ciascuno dei nostri ragazzi è pronto a combattere, a lottare palla su palla attingendo forze nuove e infinite dal calore che solo il pubblico potrà dare. Purtroppo la “sorte beffarda” ha voluto che le porte dell'Anco Marzio, la nostra casa, debbano restare chiuse ma questo non può e non deve fermarci.