Ostia Basket Night...una notte dedicata alla pallacanestro

AGR

Agenzia di Stampa


AGR Video on Line
La Caserma del Corpo Militare Volontario CRI “Luigi Pierantoni”
Abilmente Roma, Il Salone delle Idee Creative di Italian Exhibition Group SpA (IEG)
X Municipio, IEVA: Cartellonistica informativa per spiagge Plastic Free
Ostia, la sicurezza sulla Roma-Lido affidata alla video-sorveglianza
Il Tour di 'Non Fare della Tua Vita un Gioco' fa tappa in Ancona
X Municipio, in funzione il Tritovagliatore
Ostia, torna a splendere la Rotonda
Panda Raid 2019, dopo 11 anni per la prima volta un Team Italiano sul Podio
Panda Raid 2019, iniziata l'avventura per la Panda romana del Team XXX Zero
Ostia: incendio Pineta di Castel Fusano, Acilia: in fiamme gli argini del Tevere
AGR Partner

Aruba.it Business Partner


  


PC SAVE Assistenza Computer

 


testo testo


AGR Associazione giornalistica Radiotelevisiva

AGR Agenzia di Stampa - AGR Press Agency


Città Commercio La più grande rete social della PMI



 

Per la pubblicità su questo spazio contatta la redazione a questo indirizzo:   redazione@agronline.it

 

 


BIAUTO Group srl societa' di autoriparazione e officina autorizzata FIAT ALFA ROMEO e LANCIA


 

Area Riservata
Login:
Password:
Notizie
Notizie Regionali
Link Utili

intopic
Regione: Lazio    Sezione: AGR - Sport7/12/2019 3:36:00 PM

Ostia Basket Night...una notte dedicata alla pallacanestro

Domani 13 luglio manifestazione evento che terrà a battesimo la neonata squadra degli Ostia Warriors, una formazione che gioca per beneficenza



 

 

(AGR) Sarà una notte dedicata al basket. Ecco…infatti il programma completo dell’evento OSTIA WARRIORS BASKET NIGHT, una serata di basket e spettacolo a fini di beneficenza che celebra la pallacanestro, la solidarietà e il litorale romano, in programma domani sera, 13 luglio al palassobalneari.La neonata squadra degli Ostia Warriors, infatti, è una formazione composta da eccellenze del basket locali, che hanno scelto di giocare assieme per fini benefici legati al territorio lidense.

La formazione degli Ostia Warriors la dice lunga sulla bontà del basket : Marco Cristofari (Capitano), Niccolò Petrucci, Roberto Pappalardo, Giovanni Poggi, Simone Di Pietro, Emiliano Troiani, Mirko Gentili, Robert Banach, Alessandro Di Pasquale, Francesco Manzotti, Simone Manzo e Pierre Diedhiou, Coach Dario De Rocchis e Angelo Santini.L’evento sarà esclusivamente a fini benefici: le donazioni saranno devolute ad una start-up che organizzerà corsi di basket per minori con disabilità intellettivo-relazionali a partire dalla prossima stagione sportiva.

“Non è stato facile mettere in piedi questo evento: tante sono state le incognite, le grane e i colpi di scena succedutisi in questi mesi. Ma alla fine ce l’abbiamo fatta, grazie alla tenacia e allo spirito positivo che ci contraddistingue.- ha spiegato Roberto Gramegna dell’Ostia Warriors - Tra l’altro il fine era troppo nobile per arrendersi alle difficoltà, di qualunque dimensione esse fossero. La prima parte del programma prevede la prima discesa in campo degli Ostia Warriors e dei Roma Minors.

Roma Minors è il nome di elezione di una selezione di giocatori che insieme a Giorgio Maria Daviddi del “Trio Medusa”, Patrizio Mattei e Danilo da Fiumicino di Radio Deejay si esibiranno in maniera congiunta agli Ostia Warriors. A loro va il nostro ringraziamento per aver preso a cuore la causa e per aver subito aderito al nostro invito. Per gli Ostia Warriors domani sera sarà un battesimo non da poco.

Seguirà, infatti, una gara di tiro con il coinvolgimento di varie personalità. E infine la partita, quella di cui tutti ci chiedono da giorni….Come avevamo già avuto modo di comunicare in un post precedente, gli Ostia Warriors avevano lanciato la sfida a diverse formazioni laziali di alto livello.Una squadra di serie B aveva accettato la sfida scalzando le altre ma, mentre già stavamo scaldando le suole delle scarpe, a soli cinque giorni dall’evento, si è ritirata, con nostra grande sorpresa.Panico? Forse un po', ma nonostante tutto, non ci siamo persi d’animo e abbiamo allargato il giro di inviti, raccogliendo adesioni entusiaste da parte chi ha coraggio e voglia di metterci la faccia proprio come noi, sempre per il fine ultimo che è “fare del bene”.

E così ha preso vita la fantastica squadra sfidante, sotto il nome de “La meglio Gioventù”: una formazione composta da una selezione di giocatori di qualità che vi sorprenderà non poco….”

 

 



Autore: AGR - Redazione - E. B.

RISERVATA © Copyright Agr On Line

AGR 

L'Informazione che rompe il silenzio

"Partecipa anche tu, con un piccolo contributo,

affinchè l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti"

AGR TV la Tv a portata di Click

AGRTV Live

 

 AGR

L'informazione che rompe il silenzio