VisitOstia per andare ...alla scoperta del litorale romano

AGR

Agenzia di Stampa


AGR Video on Line
X Municipio, IEVA: Cartellonistica informativa per spiagge Plastic Free
Ostia, la sicurezza sulla Roma-Lido affidata alla video-sorveglianza
Il Tour di 'Non Fare della Tua Vita un Gioco' fa tappa in Ancona
X Municipio, in funzione il Tritovagliatore
Ostia, torna a splendere la Rotonda
Panda Raid 2019, dopo 11 anni per la prima volta un Team Italiano sul Podio
Panda Raid 2019, iniziata l'avventura per la Panda romana del Team XXX Zero
Ostia: incendio Pineta di Castel Fusano, Acilia: in fiamme gli argini del Tevere
Ostia, le ruspe aprono la strada...ad un nuovo lungomare
Acilia Nord, un quartiere dimenticato!!!
AGR Partner

Aruba.it Business Partner


  


PC SAVE Assistenza Computer

 


testo testo


AGR Associazione giornalistica Radiotelevisiva

AGR Agenzia di Stampa - AGR Press Agency


Città Commercio La più grande rete social della PMI



 

Per la pubblicità su questo spazio contatta la redazione a questo indirizzo:   redazione@agronline.it

 

 


BIAUTO Group srl societa' di autoriparazione e officina autorizzata FIAT ALFA ROMEO e LANCIA


 

Area Riservata
Login:
Password:
Notizie
Notizie Regionali
Link Utili

intopic
Regione: Lazio    Sezione: AGR - Turismo6/17/2019 3:24:00 PM

VisitOstia per andare ...alla scoperta del litorale romano

Il primo portale turistico di Ostia ed Ostia Antica consentirà la giusta scelta tra le tante opportunità offerte dal territorio



(AGR) Nasce “VisitOstia” primo portale per la scoperta delle attrative del mare di Roma. VisitOstia è il portale turistico del territorio che include le città di Ostia e Ostia Antica, una destinazione turistica unica per le opportunità che propone: Sport, Cultura, Natura e Mare. Una destinazione magnifica, racchiusa tra il blu del Tirreno,la riva sinistra del Tevere e le rigogliose pinete della riserva del litorale romano, dove la Storia, gloriosa e millenaria, si coniuga alla perfezione con la sua spiccata vocazione sportiva e naturalistica, favorita dal clima mite e dalla presenza del mare e di immensi spazi verdi. VisitOstia  suggerisce cosa fare, visitare, a quali eventi partecipare, dove dormire, mangiare, andare in spiaggia: come vivere al meglio le tante opportunità del territorio, tutto l’anno.

Ad aver realizzato e a dare vita a VisitOstia è un gruppo di professionisti profondi conoscitori del territorio ed esperti nel rispettivo campo, pertinente con la mission dell'operazione: marketing turistico, comunicazione, tour operating, ricettività turistica, storia dell'architettura, natura, ambiente e sport. Le risorse per la realizzazione del portale sono state messe a disposizione dalla Banca Popolare del Lazio.La squadra è così composta:Silvia Boscolo (Architetto, Vicepresidente della ASD Marathon club Castelfusano e giudice federale di atletica leggera); Luca Creti (Architetto, docente universitario di Storia dell'architettura e autore di pubblicazioni su Ostia,Presidente Asd Marathon Roma Castelfusano); Federico Lucchini, Consulente di comunicazione e marketing, esperienza trentennale nel settore Tour Operator: vendite, marketing e e-commerce); Giulio Mancini (Giornalista e scrittore, ha all'attivo dodici pubblicazioni sulla storia del litorale romano); Stefano Pietrolucci (Direttore di hotel, esperienza decennale nel campo del turismo. Prima, senior software architect in consulenza presso una multinazionale delle telecomunicazioni).

GLI STRUMENTI PER I TURISTI

VisitOstia non è una guida ma un "suggeritore": all'interno del portale, infatti, vengono proposti itinerari a seconda delle inclinazioni del visitatore, al quale si offre l'opportunità di scoprire Ostia e i suoi dintorni un giorno per volta, magari attraverso percorsi sportivi o artistici o architettonici o naturalistici. L'obiettivo è suscitare emozioni e suggestioni grazie alle immagini di altissima qualità che animano, in video e in fotografia, i diversi percorsi. Se non bastasse, c'è la possibilità di geolocalizzare la risposta alle proprie richieste, non solo in termini di percorsi ma anche di servizi.

Insomma, tutta Ostia e Ostia Antica sono finalmente a portata di mano. E tutto gratuitamente, sia per il turista che naviga nel sito che per gli operatori economici che sono presenti all'interno delle proposte che vengono fornite. Tutto in lingua italiana e presto anche in inglese e tedesco. Contatti: info@visitostia.tv tel 338.6836666



Autore: AGR - Redazione - E. B.

RISERVATA © Copyright Agr On Line

AGR 

L'Informazione che rompe il silenzio

"Partecipa anche tu, con un piccolo contributo,

affinchè l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti"

AGR TV la Tv a portata di Click

AGRTV Live

 

 AGR

L'informazione che rompe il silenzio