Contrariamente da altre testate giornalistiche non abbiamo fondi di Stato

 

AGR on Line

Agenzia di Stampa


AGR Video on Line
X Municipio, in funzione il Tritovagliatore
Ostia, torna a splendere la Rotonda
Panda Raid 2019, iniziata l'avventura per la Panda romana del Team XXX Zero
Ostia: incendio Pineta di Castel Fusano, Acilia: in fiamme gli argini del Tevere
Ostia, le ruspe aprono la strada...ad un nuovo lungomare
Acilia Nord, un quartiere dimenticato!!!
Acilia Nord, i cittadini denunciano lo stato di abbandono del quartiere
Municipio X rivoluzione in arrivo nella raccolta differenziata
Panda Raid 2018 - Da Madrid a Marrakkech con una vecchia Panda del Nonno
Panda Raid 2018 - 400 Panda 4x4 nel deserto del Sahara
AGR Partner

  

testo testo

AGR Associazione giornalistica Radiotelevisiva

Città Commercio La più grande rete social della PMI



 

Per la pubblicità su questo spazio contatta la redazione a questo indirizzo:   redazione@agronline.it

 

BIAUTO Group srl societa' di autoriparazione e officina autorizzata FIAT ALFA ROMEO e LANCIA

Area Riservata
Login:
Password:
Notizie
Notizie Regionali
Link Utili
 

intopic
Regione: Nazionali    Sezione: AGR - Sport4/8/2019 4:02:00 PM

Hip Hop i migliori ballerini al Palafilkjam

Il prossimo 13 aprile le qualificazioni nazionali che consentirà ai migliori interpreti di partecipare ad Europei e Mondiali della specialità



 

(AGR)Per la prima volta in Italia il Campionato Europeo e Mondiale“HIP HOP UNITE”. Il prossimo 13 aprile  sarà, infatti, il Palafijlkam di Ostia ad ospitare le centinaia di ballerini di Hip Hop provenienti da tutta Italia che si sfideranno per conquistare la qualificazione che porterà i migliori a rappresentare il nostro Paese alle finali Europea e Mondiale Hip Hop Unite che si terranno rispettivamente a Maggio e Ottobre a Leiden, in Olanda.18 ad oggi i paesi partecipanti a questo Campionato ancora giovane ma con ampie prospettive future di crescita:Danimarca - Inghilterra - Germania - Rep. Ceca - Trinidad de Tobago - Marocco -Olanda   -  Francia  -  Belgio   -   Sud   Africa   -   India  -   Russia   -   Ungheria   -   Portogallo  -Australia - Nuova Zelanda - Cina e per la prima volta, da quest’anno, anche l’ITALIA.

Hip Hop Unite Italy sarà un evento adrenalinico all’insegna della sana competizione,del confronto costruttivo e del rispetto reciproco. La giuria sarà rigorosamente internazionale e giudicherà per la prima volta in Italia assicurando così un punto di partenza uguale per tutti. Le categorie in gara sono le Small crew  (piccoli gruppi da 5 a 9 elementi), le  Mega crew  (fino a 25 elementi), i Duo (coppie) e le Battle Hip Hop 1vs1.

Una   grande   occasione   di   confronto   e   di   crescita   per   tutti   i   ballerini   italiani   che parteciperanno e avranno la possibilità poi di confrontarsi ad altissimo livello sul palco internazionale di HHU. Sabato 13 aprile nella mattinata sono previsti anche 2 Workshop Internazionali , uno di breakdance con il plurivincitore Mondiale TOMIFLY (Slovenia) e  l’altro di Hip Hop con la giovane rivelazione PEPPKA ( Ghetto Dance - Lettonia).La conduzione dell’evento, sul grande palco di metri 12 X 12 sarà della spumeggiante Kristine Vontrois sulle musiche del grande DJ AKE.

“Siamo felici e orgogliosi di portare per la prima volta in Italia questo Campionato”sostengono   gli   organizzatori.   “I   contest   di   danza   nel   nostro   Paese   sono fortunatamente tanti ma HHUI vuole aggiungere una possibilità di crescita in più per i molti   talenti   italiani,   confrontarsi   all’estero   in   un   contesto   di   alto   livello   tecnico.

Ringraziamo i partner dell’evento  B&B Hotels  ,  TecnoArt    e  Car Rent Italia  che hanno creduto in noi supportando questa 1° importante edizione”.Un bellissimo evento non solo per i ballerini e i loro sostenitori, ma a anche per tutti gli amanti delle danze urbane e della danza in generale.

Per informazioni :   www.hiphopuniteitaly.it        info@hiphopuniteitaly.it HIP HOP UNITE ITALYTel. 392.4105020 www.hiphopuniteitaly.it info@hiphopuniteitaly.it



Autore: AGR: EB - Redazione

RISERVATA © Copyright Agr On Line

"Partecipa anche tu, con un piccolo contributo,

affinchè l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti"

AGR TV la Tv a portata di Click

AGRTV Live

 

"Partecipa anche tu, con un piccolo contributo,

affinchè l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti"