AGR on Line

Agenzia di Stampa


AGR Video on Line
Panda Raid 2019, iniziata l'avventura per la Panda romana del Team XXX Zero
Ostia: incendio Pineta di Castel Fusano, Acilia: in fiamme gli argini del Tevere
Ostia, le ruspe aprono la strada...ad un nuovo lungomare
Acilia Nord, un quartiere dimenticato!!!
Acilia Nord, i cittadini denunciano lo stato di abbandono del quartiere
Municipio X rivoluzione in arrivo nella raccolta differenziata
Panda Raid 2018 - Da Madrid a Marrakkech con una vecchia Panda del Nonno
Panda Raid 2018 - 400 Panda 4x4 nel deserto del Sahara
GREATPIXEL disegna la App per lo store KIKO più grande (e più tecnologico) al mondo
Tragico incidente sulla Majella. Soccorso Alpino impegnato anche sul Gran Sasso
AGR Partner

  

testo testo

AGR Associazione giornalistica Radiotelevisiva

Città Commercio La più grande rete social della PMI



 

Per la pubblicità su questo spazio contatta la redazione a questo indirizzo:   redazione@agronline.it

 

BIAUTO Group srl societa' di autoriparazione e officina autorizzata FIAT ALFA ROMEO e LANCIA

Area Riservata
Login:
Password:
Notizie
Notizie Regionali
Link Utili
 

intopic
Regione: Lazio    Sezione: AGR - Sport11/03/2019 12.17.00

Futsal Eur Torrino non si ferma più...

Cinquina all'Empire, terza forza del campionato ed allunga in classifica, ora è secondo ad un solo punto dalla capolista



(AGR)Una giornata da ricordare con la terza  vittoria consecutiva per l’Eur Torrino, che supera per 5-1 l’Empire, e rimane ad una sola lunghezza dal primo posto dopo una grande partita futsal e spettacolo al TSC gremito, come non si vedeva dai tempi dello scudetto. Nei primi minuti le squadre si studiano. L’Empire si rende pericoloso con Sebastianelli che, con un tocco di tacco da distanza ravvicinata, trova la risposta superlativa di Di Santo. Poco dopo, gli ospiti centrano anche un palo con De Mutiis. È a questo punto che il Torrino inizia a macinare gioco: ci provano in successione Siciliano, che trova un’ottima respinta di Croci, e con Baldanza, il cui tiro termina di poco a lato. Nel finale di tempo, l’Eur Torrino passa in vantaggio con Kamil Pagliaro, che devia in rete un’imbucata con il sinistro di De Rossi. Pochi minuti dopo, l’asse De Rossi-Pagliaro si ripete, con i pivot che riceve palla dal laterale, e con il destro realizza la doppietta personale per il 2-0 Torrino. Nel recupero del primo tempo, Paolini sfiora l’eurogol che avrebbe accorciato le distanze.

Nella ripresa, all’11′, l’Empire dimezza lo svantaggio con Forti, con una conclusione con il destro che prima bacia il palo e poi termina la sua corsa in rete. L’Eur Torrino non accusa il colpo, anzi. Passano appena tre minuti, e i padroni di casa si riportano a distanza di sicurezza: molto bravo Siciliano a recuperare palla in un contrasto con il portiere avversario, il laterale serve in mezzo Pagliaro, che con il destro non deve far altro che appoggiare a porta sguarnita la rete del 3-1. Sull’onda dell’entusiasmo, l’Eur Torrino un doppio paolo e una traversa negano la rete a Cucunato, mentre arriva   anche il quarto gol con il capitano Massimo Preto che, servito da Baldanza, trova la via della rete con una conclusione di destro da posizione defilata: è il coronamento di una grande prestazione individuale, in fase difensiva come in quella offensiva. L’Empire si fa vedere con il solito Forti, ma il numero 9, lanciato verso la porta, viene ipnotizzato da Di Santo. Nel finale di gara, con gli ospiti sbilanciati in avanti con il portiere di movimento in campo, David De Rossi, dopo aver fornito due assist, realizza con il sinistro la rete del 5-1 finale. Empire dimostra di essere una ottima squadra che può ancora ambire alle posizioni play off se riuscirà a vincere le prossime gare.

Per il Torrino vittoria importante, meritata e convincete, arrivata con numerose assenze per infortunio. Con questi tre punti la squadra di Caiazzo e Conti sale a quota 37 punti in classifica, con il primo posto distante sempre una lunghezza. Venerdì il Torrino farà visita alla Fiorida Portuense per continuare la sua corsa alla vetta della classifica.

Serie D, girone E, 16a giornata



Autore: AGR: EB - Redazione

RISERVATA © Copyright Agr On Line

AGR TV la Tv a portata di Click

AGRTV Live

 

"Partecipa anche tu, con un piccolo contributo,

affinchè l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti"