L’Hotel Shg Antonella Pomezia e Cinecittà World insieme per una grande offerta turistica.

AGR Donate 

AGR

Agenzia di Stampa


AGR Video on Line
X Municipio, in funzione il Tritovagliatore
Ostia, torna a splendere la Rotonda
Panda Raid 2019, dopo 11 anni per la prima volta un Team Italiano sul Podio
Panda Raid 2019, iniziata l'avventura per la Panda romana del Team XXX Zero
Ostia: incendio Pineta di Castel Fusano, Acilia: in fiamme gli argini del Tevere
Ostia, le ruspe aprono la strada...ad un nuovo lungomare
Acilia Nord, un quartiere dimenticato!!!
Acilia Nord, i cittadini denunciano lo stato di abbandono del quartiere
Municipio X rivoluzione in arrivo nella raccolta differenziata
Panda Raid 2018 - Da Madrid a Marrakkech con una vecchia Panda del Nonno
AGR Partner

Aruba.it Business Partner

  

testo testo

AGR Associazione giornalistica Radiotelevisiva

Città Commercio La più grande rete social della PMI



 

Per la pubblicità su questo spazio contatta la redazione a questo indirizzo:   redazione@agronline.it

 

BIAUTO Group srl societa' di autoriparazione e officina autorizzata FIAT ALFA ROMEO e LANCIA

Area Riservata
Login:
Password:
Notizie
Notizie Regionali
Link Utili

intopic
Regione: Lazio    Sezione: AGR - Turismo3/7/2019 5:29:00 PM

L’Hotel Shg Antonella Pomezia e Cinecittà World insieme per una grande offerta turistica.

Cinecittà World sarà aperto dal  23 marzo 2019 al 6 Gennaio 2020 possibile prenotare presso hotel biglietto e gustare specialista chef



(AGR) “Cresce l’offerta al pubblico dell’SHG Hotel Antonella: l’elegante albergo 4 stelle di Pomezia, gestito dal gruppo SHG, situato a pochi minuti da Roma amplia la sua offerta commerciale attraverso una partnership con Cinecittà World, il parco divertimenti del Cinema e della Tv di Roma.  Cinecittà World offre più di 30 attrazioni e 6 spettacoli al giorno ai suoi clienti e nella prossima stagione promette l’apertura di quella che sarà la più importante ed innovativa attrazione del Parco, Volarium – Il cinema volante”.

Volarium sarà l’unico flying theatre esistente in Italia: un grande simulatore dinamico ricco di effetti speciali che farà volare i visitatori, sospesi ad oltre 10 metri di altezza, sulle opere di Leonardo da Vinci e sulla Firenze del ‘500, proprio nell’anno in cui ricorre il 500° anniversario della morte del Genio. Cinecittà World sarà aperto dal  23 marzo 2019 al 6 Gennaio 2020. Da oggi, sul sito dell’Hotel Antonella, è possibile prenotare il proprio pernottamento con colazione inclusa ed il biglietto di ingresso al parco ad un prezzo speciale riservato ai clienti Shg.

Un connubio tra lifestyle, divertimento e cucina d’autore, grazie al delizioso menù gourmet ideato per l’occasione dall’Executive Chef Davide Mangiapelo.”Il 2019 è un anno importante per noi, dichiara il portavoce del gruppo, l’intenzione è quella di realizzare delle partnership interessanti sul territorio dando il massimo valore al tempo libero dei nostri ospiti.

 

Lo Chef

Originario di Roma, ma con alle spalle esperienze maturate nelle regioni italiane del nord e del sud; esperienze che gli anno permesso di rafforzare la conoscenza della cucina mediterranea nelle sue varie declinazioni e di conosce le tipicità delle diverse cucine regionali italiane, eccellenze e specialità tipiche che oggi fanno capolino nel menu a la carte del ristorante dell’Hotel Antonella in cui lavora con una brigata di giovani selezionati collaboratori.

L'hotel

 

SHG Hotel Antonella è un elegante albergo 4 stelle a Pomezia, a pochi minuti da Roma. Immerso in un parco situato sulla sommità di una collina vicino alle coste laziali, SHG Hotel Antonella è il luogo ideale per eventi e meeting di successo a poca distanza da Roma.

 

Oltre alle eleganti camere, infatti, SHG Hotel Antonella mette a disposizione dei suoi ospiti un ampio ristorante, adatto a banchetti e ricevimenti, un centro congressi attrezzato con le più moderne tecnologie ed un ampio parcheggio gratuito.

 

Grazie alla sua posizione strategica, a pochi chilometri dagli aeroporti di Fiumicino e Ciampino, SHG Hotel Antonella è la soluzione ideale per soggiorni di lavoro ma anche per visitare Roma in comodità per poi rilassarsi lontani dal traffico della Capitale.

 

Ciascuno degli hotel SHG ha un suo carattere e stile: dagli hotel orientati verso una clientela business agli hotel boutique, da quelli dallo stile contemporaneo alle dimore storiche, tutte le nostre strutture sono accomunate da un’offerta varia e in armonia con il contesto circostante, rappresentando il luogo ideale in cui gli ospiti possono divertirsi, rilassarsi o gustare la cucina dei ristoranti SHG e vivere un’esperienza di soggiorno indimenticabile.

 

La nostra value proposition è volta ad un approccio di one to one marketing: l’obiettivo è cioè di proporre un’offerta unica, quasi personalizzata, a ciascuno dei potenziali clienti presenti sul mercato, tenendo conto che le aziende alberghiere offrono i c.d. “beni esperienza”, quelli per i quali il consumatore è in grado di esprimere un giudizio solo dopo averli provati. Inoltre, il value for money è oggi più che mai un elemento imprescindibile: offrire il massimo beneficio a fronte del prezzo sostenuto dal cliente è il cardine della corporate strategy aziendale.

 

Soltanto in questo modo, che si tratti di clientela turistica individuale o di gruppo, leisure o business, il cliente non si sentirà un oggetto, un numero, o peggio un “accidente necessario” a generare profitto per il prestatore di servizi, ma avrà il piacere di godere del soggiorno presso le nostre strutture, andando così a innescare il circolo virtuoso della creazione di valore.

 

Il Gruppo Salute Hotel Group comprende i seguenti Alberghi:

 

• Venezia, “SHG Hotel Salute Palace”

 

• Varese - Induno Olona, “Villa Porro Pirelli”

 

• Vicenza, “SHG Hotel de la Ville”

 

• Varese - Somma Lombardo, “SHG Grand Hotel Milano Malpensa”

 

• Verona, “SHG Hotel Verona”

 

• Verona, “SHG Hotel Catullo”

 

• Roma, “SHG Hotel Portamaggiore”

 

• Pomezia, “SHG Hotel Antonella”

 

• Lago Maggiore - Belgirate – “SHG Hotel Villa Carlotta”

 

• Bologna - Zola Predosa - “SHG Hotel Bologna”

La Cucina

Lasciatevi coccolare dai menu stagionali e dalle proposte gourmet dei nostri chef! La cucina di SHG Hotel Antonella si focalizza sui piatti classici della cucina italiana preparati con materie prime di qualità e rivisitati con un tocco di originalità. La scelta di servire piatti che rispettano la stagionalità dei prodotti è accompagnata da una selezione di vini D.O.C.

Alcuni piatti del Nuovo Menù:

Involtini di pasta fillo con gamberi su crema di patate viola, Carboncino di tonno su marmellata di pomodorini,  Pesce spada marinato all’aceto di champagne con insalata di puntarelle e caviale; Tonnarelli alle castagne su crema di zucca mantecati all’astice, cipollotti freschi e olive taggiasche; Trancetto di cernia in guazzetto di patate al limone e petali di tartufo e Millefoglie scomposta con crema chantilly e lamponi

 

 

 

 

 

 



Autore: AGR: EB - Redazione

RISERVATA © Copyright Agr On Line

AGR 

L'Informazione che rompe il silenzio

"Partecipa anche tu, con un piccolo contributo,

affinchè l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti"

AGR TV la Tv a portata di Click

AGRTV Live

 

 AGR

L'informazione che rompe il silenzio