AGR on Line

Agenzia di Stampa


AGR Video on Line
Panda Raid 2019, iniziata l'avventura per la Panda romana del Team XXX Zero
Ostia: incendio Pineta di Castel Fusano, Acilia: in fiamme gli argini del Tevere
Ostia, le ruspe aprono la strada...ad un nuovo lungomare
Acilia Nord, un quartiere dimenticato!!!
Acilia Nord, i cittadini denunciano lo stato di abbandono del quartiere
Municipio X rivoluzione in arrivo nella raccolta differenziata
Panda Raid 2018 - Da Madrid a Marrakkech con una vecchia Panda del Nonno
Panda Raid 2018 - 400 Panda 4x4 nel deserto del Sahara
GREATPIXEL disegna la App per lo store KIKO più grande (e più tecnologico) al mondo
Tragico incidente sulla Majella. Soccorso Alpino impegnato anche sul Gran Sasso
AGR Partner

  

testo testo

AGR Associazione giornalistica Radiotelevisiva

Città Commercio La più grande rete social della PMI



 

Per la pubblicità su questo spazio contatta la redazione a questo indirizzo:   redazione@agronline.it

 

BIAUTO Group srl societa' di autoriparazione e officina autorizzata FIAT ALFA ROMEO e LANCIA

Area Riservata
Login:
Password:
Notizie
Notizie Regionali
Link Utili
 

intopic
Regione: Lazio    Sezione: AGR - Sport02/03/2019 16.11.00

Futsal, impresa del Torrino a Fiumicino

Il team romano ai vertici del campionato di serie D vince in trasferta per 5-3 sui tirrenici



 

(AGR) Eur Torrino, pokerissimo al Fiumicino 1926. Torrino vince a Fiumicino una partita difficile: doppiette per Pagliaro e De Rossi, in gol anche Favaretti. Nella prima parte del primo tempo la gara è molto equilibrata: per il Torrino ci provano Baldanza e Pagliaro, che vanno vicini al gol. Il Fiumicino, dopo essersi reso pericoloso con Forgillo, passa in vantaggio con Mariolo, che conclude un’azione viziata da un fallo di mano iniziale. Il pivot biancorosso si ripete pochi minuti dopo, realizzando con il sinistro la doppietta personale. Due minuti dopo, Tranquilli batte Corsetti con il sinistro e porta i padroni di casa sul 3-0, con gli ospiti che rimangono fermi nell’azione del gol rivendicando una netta trattenuta su Favaretti.La partita sembra ormai indirizzata dalla parte dei padroni di casa, ma l’Eur Torrino, centoventi secondi dopo, accorcia subito le distanze con Kamil Pagliaro, che con il destro insacca il 3-1, risultato con cui termina il primo tempo.

La seconda frazione di gioco si apre con il Torrino all’attacco: i tentativi di Pagliaro, Baldanza e De Rossi non trovano la porta. Per il Fiumicino si rende pericoloso il solito Mariolo, che trova però l’ottima risposta di Corsetti.  Gli ospiti ci provano anche con Cucuanto e Preto, che non trovano lo specchio della porta di poco. A otto minuti dalla fine, è ancora Pagliaro che trova la via della rete, contestata dai padroni di casa e riapre definitivamente la partita. Quattro minuti dopo Favaretti, su ottima assistenza di Cucunato, insacca con il destro la rete del pareggio. Gli ultimi minuti sono intrisi di adrenalina pura: il Fiumicino fallisce l’opportunità di tornare in vantaggio con Mariolo, che si fa respingere il tiro libero da Corsetti.Un minuto dopo David De Rossi, lanciato in velocità, salta tutta la difesa portiere compreso e con un gran sinistro realizza un euro gol che porta al sorpasso Torrino. Il laterale classe 1998 si ripete nel recupero, chiudendo la partita con il gol del 3-5 finale. Complimenti al Fiumicino che ha giocato una grande gara di qualità, onorando al meglio il campionato e dimostrando non meritare la posizione di classifica  che occupa, ma di poter giocare alla pari con tutti.

La vittoria per il Torrino e’ pesante, meritata e di carattere, arrivata in rimonta, grazie alla grande reazione del secondo tempo, alle qualità tecniche e di gioco e ad un gruppo solido che non molla mai. Con questa vittoria, la squadra di Caiazzo e Conti sale a quota 34 punti in classifica, ad una sola lunghezza dal primo posto. Venerdì prossimo, al TSC arriva l’Empire, quinta forza del campionato, per una gara importante e ci si augura di Futsal non di calcio.



Autore: AGR: EB - Redazione

RISERVATA © Copyright Agr On Line

AGR TV la Tv a portata di Click

AGRTV Live

 

"Partecipa anche tu, con un piccolo contributo,

affinchè l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti"