AGR on Line

Agenzia di Stampa


AGR Video on Line
Ostia, le ruspe aprono la strada...ad un nuovo lungomare
Acilia Nord, un quartiere dimenticato!!!
Acilia Nord, i cittadini denunciano lo stato di abbandono del quartiere
Municipio X rivoluzione in arrivo nella raccolta differenziata
Panda Raid 2018 - Da Madrid a Marrakkech con una vecchia Panda del Nonno
Panda Raid 2018 - 400 Panda 4x4 nel deserto del Sahara
GREATPIXEL disegna la App per lo store KIKO più grande (e più tecnologico) al mondo
Tragico incidente sulla Majella. Soccorso Alpino impegnato anche sul Gran Sasso
Don luigi Ciotti - Presidente di Libera -Ci vuole una presenza comune, serve il 'noi'
X Municipio, Forza Italia avanza
AGR Partner

  

testo testo

AGR Associazione giornalistica Radiotelevisiva

Città Commercio La più grande rete social della PMI



 

Per la pubblicità su questo spazio contatta la redazione a questo indirizzo:   redazione@agronline.it

 

BIAUTO Group srl societa' di autoriparazione e officina autorizzata FIAT ALFA ROMEO e LANCIA

Area Riservata
Login:
Password:
Notizie
Notizie Regionali
Link Utili
 

intopic
Regione: Lazio    Sezione: AGR - Sport19/01/2019 21.20.00

Futsal Torrino corsaro a Casalotti

Con un netto tre a zero il team conquista tre punti importantissimi per l’Eur Torrino, che continua la sua corsa alla vetta.



(AGR)A Casalotti, oggi, l’Eur Torrino ha portato a casa una vittoria preziosa contro la più quotata formazione di casa. Le reti di Pagliaro, Preto e De Rossi hanno deciso una partita avvincente, corretta e ben giocata da entrambe le squadre.

La gara nei primi minuti è molto equilibrata: le due squadre si studiano e stanno attente a non scoprirsi. All’11 Corsetti compie un grandissimo intervento su Ramadani: l’azione riparte velocemente e Kamil Pagliaro, lanciato in porta, davanti al portiere avversario non sbaglia, e porta in vantaggio l’Eur Torrino. Il Casalotti, con lo svantaggio da recuperare, decide di alzare il portiere per creare superiorità numerica, ma viene subito punito da Preto, che recupera un pallone, e dalla metà campo difensiva calcia a porta sguarnita, trovando il gol del raddoppio. È un uno-due terrificante, che indirizza la partita.

I padroni di casa provano una reazione con Bertaccini e Manetti, ma i loro tentativi trovano le ottime risposte di Corsetti. Il Torrino invece va vicino alla terza rete con Pagliaro, che con il destro non trova la porta di poco direttamente da calcio di punizione; al 23 Baldanza, con una bella conclusione dalla distanza, centra in pieno la traversa. Nel finale di tempo il Torrino si rende pericolosi con Siciliano, che chiude il triangolo con De Rossi, ma la sua conclusione viene salvata sulla linea dalla difesa di casa.

Nella ripresa il Casalotti prova a riaprire la partita con le conclusioni di Roddi, Bertaccini e Alessandri, che trovano sulla loro strada ancora l’ottimo Corsetti. All’11 David De Rossi, appena rientrato in campo, salta in scioltezza due uomini, si invola verso la porta avversaria, e con il sinistro realizza un gol di pregevole fattura, che genera l’applauso degli spettatori presenti, senza distinzioni. L’Eur Torrino legittima il vantaggio con Cucuanto e Preto, che vanno vinci al quarto gol,miracoloso e il portiere Piacentini. Gli ospiti provano fino alla fine ad accorciare le distanze, ma l’ottima difesa dell’Eur Torrino non concede spazi e possibilità ai padroni di casa, che alla fine sono costretti a capitolare.

Per la squadra di Daniele Caiazzo ed Alessandro Conti è una vittoria netta, contro un avversario di livello e su un campo difficile dove nessuno aveva mai vinto, arrivata grazie ad una grande fase difensiva, che fa rimanere a secco il secondo miglior attacco del girone. Venerdì prossimo al TSC arriva la Lidense, squadra rinnovata e in fiducia, per l’ultima giornata del girone di andata, altra gara molto importante per il prosieguo del campionato e per avvicinare la vetta, visti i numerosi scontri diretti in programma nell’ultima giornata.

 

 



Autore: AGR: EB - Redazione

RISERVATA © Copyright Agr On Line

AGR TV la Tv a portata di Click

AGRTV Live

 

"Partecipa anche tu, con un piccolo contributo,

affinchè l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti"