AGR on Line

Agenzia di Stampa


AGR Video on Line
Don luigi Ciotti - Presidente di Libera -Ci vuole una presenza comune, serve il 'noi'
X Municipio, Forza Italia avanza
X Municipio, sfida tra due donne per la presidenza
X Municipio, il 'manifesto' dell’autonomia di Beatrice Lorenzin
Mare, sicurezza ed efficienza, la ricetta per la ripresa
Giorgia Meloni, Ostia un municipio dimenticato
Forza Italia, Davide Bordoni: ecco la squadra
Regione Lazio – Respinta la mozione di legittimità costituzione del decreto Lorenzin sui Vaccini
Ostia, i cittadini si mobilitano per la rinascita di Castelfusano
Comune di Pomezia - Incendio Eco X, arrivano le analisi di Arpa Lazio
AGR Partner

  

testo testo

AGR Associazione giornalistica Radiotelevisiva

Città Commercio La più grande rete social della PMI

Per la pubblicità su questo spazio contatta la redazione a questo indirizzo:   redazione@agronline.it

 

BIAUTO Group srl societa' di autoriparazione e officina autorizzata FIAT ALFA ROMEO e LANCIA

Area Riservata
Login:
Password:
Notizie
Notizie Regionali
Link Utili

Regione: Lazio    Sezione: Eventi&Spettacoli14/11/2017 16.16.00

Forever Friends....uno spettacolo tutto al femminile

Da giovedì 23 a domenica 26 novembre al Teatro Cyrano di Roma.Le protagoniste della commedia salgono di nuovo sul palco dirette da Alessandro Prete



(AGR) Da giovedì 23 a domenica 26 novembre al Teatro Cyrano di Roma .Cinque amiche a Parigi per ritrovarsi, riscoprirsi e raccontarsi nella piece teatrale scritta da Valentina Coccia.Ispirato al blog di Valentina Coccia, nato con l'intento di riportare a parole i fatti rocamboleschi ma spesso decisamente "normali" della sua vita insieme a quella delle proprie amiche, lo spettacolo teatrale narra la storia di cinque amiche che si ritrovano per un weekend a Parigi, pronte a lasciarsi alle spalle per qualche giorno la propria routine e per ritrovare l'intimità dei loro rapporti, ma soprattutto per ritrovare ognuno se stessa.

Forever Friends, scritto da Valentina Coccia e diretto da Alessandro Prete, attore e regista che ha già regalato al teatro spettacoli come L'Ultima Notte e Il Sogno di una vita, racconta la storia di cinque giovani ragazze che hanno bisogno di una pausa dalla vita di tutti i giorni. Ad arrivare nella casa parigina di Lucia (Daniela De Bartolomeis), sono Didi (Vita Pugliese), Chicca (Federica Ambrogio), Cecia (Cristina Del Grosso) e Titti (Michela Ronci). I programmi di andare a vedere l'Opera e poi di dedicarsi una cena da favola saltano tutti e le giovani amiche si ritrovano così a trascorrere una serata tra confessioni, risate, sogni, incomprensioni, litigi e grandi verità. È così che la storia va avanti, tra up and down continui e "montagne russe" di emozioni, fino ad arrivare al finale, dove le maschere di tutte cadranno, e finalmente le scopriremo semplicemente per quelle che sono.

LE ATTRICI

FEDERICA AMBROGIO

Nata a Messina e vissuta per alcuni anni a Reggio Calabria, dal 2005 vive a Roma. Consegue la laurea specialistica in "Economia e Management delle imprese e dell'innovazione" all'Univesità di "Tor Vergata" e si diploma all'Accademia di Recitazione "Corrado Pani". Attualmente frequenta l'"Acting Lab Studio Prete" di cui è membro. Attrice teatrale e cinematografica, nel 2013 gira il film “THE SWEEPERS” per la regia di Igor Maltagliati in lingua inglese, la Web Series “Il Bastardo Innocente”; nel 2010 è in scena con lo Spettacolo teatrale “Al di là del vento” al TEATRO COMETA OFF e con “COMPARI D' ITALIA” al TEATRO DELLE MUSE.

CRISTINA DEL GROSSO

Nasce a Chieti l'8 luglio 1991. Dal 2011 vive e studia a Roma presso l'Acting Lab studio Prete di cui è membro. Nel 2013 va in scena con "Frida Kahlo, ritratto di una donna" per la regia di Alessandro Prete al teatro Piccolo Eliseo Patroni Griffi. Nel 2016 è protagonista di "Maia" cortometraggio diretto da Alessandro Prete, vincitore del premio Los Angeles Film Awards.

Attualmente in scena con "Forever Friends" scritto da Valentina Coccia e diretto da Alessandro Prete.

VITA PUGLIESE

Nata a Mottola (Taranto ) il 20-09-86. Diplomata alla "Musical Theatre Academy". Tra le ultime esperienze lavorative vanta la partecipazione in "Divina commedia-opera musicale" e "Marilyn, gli ultimi tre giorni" . Attualmente è uno dei membri dell'Acting Lab studio Prete e in scena con "Forever Friends".

MICHELA RONCI

Nasce a Velletri il 12 agosto 1987. Nel 2007 studia recitazione ad "Artès" con Enrico Brignano. Si diploma al Centro sperimentale di cinematografia nel 2011. Attualmente è uno dei membri dell'Acting Lab di Alessandro Prete. Ha lavorato a teatro collaborando con Alfredo Colombaioni, David Warren, Furio Andreotti, Alessio Di Clemente, Vito Mancusi e con la compagnia InternoEnki (vincitori del Premio Scenario per Ustica). In televisione è diretta dai fratelli Manetti e Roan Johnson. È protagonista di cortometraggi di Luca Lucini, Fulvio Risuleo e Francesco Segrè.

DANIELA DE BARTOLOMEIS

Nasce a Salerno il 17 ottobre 1989. Frequenta workshop e laboratori diretti da vari maestri quali Pasquale de Cristofaro, Renato Carpentieri, Antonello Cossia, Eugenio Barba, Gennadi N. Bogdanov, Michele Monetta, Lello Arena. Nel 2015 si trasferisce a Roma seguendo Giancarlo Sepe nel suo laboratorio presso il Teatro La Comunità. Attualmente frequenta l'Acting Lab studio Prete, diretto da Alessandro Prete.

 

 

 



Autore: AGR: EB - Redazione

RISERVATA © Copyright Agr On Line

AGR TV
La TV a Portata di Click