AGR on Line

Agenzia di Stampa


AGR Video on Line
Forza Italia, Davide Bordoni: ecco la squadra
Regione Lazio – Respinta la mozione di legittimità costituzione del decreto Lorenzin sui Vaccini
Ostia, i cittadini si mobilitano per la rinascita di Castelfusano
Comune di Pomezia - Incendio Eco X, arrivano le analisi di Arpa Lazio
Ostia, inizia la corsa alla Presidenza del X Municipio
IX Municipio, Forza Italia accelera e presenta la squadra
Incendio alla 'Eco X' di Pomezia
Acilia, crolla una palazzina di due piani
Abilmente Roma: arriva Miss Cake e l'arte incontra la dolcezza
Meryl Streep alla Festa del Cinema di Roma
AGR Partner

  

testo testo

AGR Associazione giornalistica Radiotelevisiva

Città Commercio La più grande rete social della PMI

Per la pubblicità su questo spazio contatta la redazione a questo indirizzo:   redazione@agronline.it

 

BIAUTO Group srl societa' di autoriparazione e officina autorizzata FIAT ALFA ROMEO e LANCIA

Area Riservata
Login:
Password:
Notizie
Notizie Regionali
Link Utili

 

 

Regione: Lazio    Sezione: Enogastronomia10/04/2017 15.27.00

Sinisgalli, lo chef...che ha fatto innamorare Hollywood

La formula: unire semplicità e ricercatezza, curta dei dettagli e sapori, bellezza ad armonia. E' una cucina moderna che non abbandona le sue radici



(AGR) Unire semplicità e ricercatezza. Cura dei dettagli e sapori. Belezza e armonia. Il tutto con l'innovazione di una cucina moderna che non abbandona le sue radici. Benvenuti in casa di Niko Sinigalli, l'executive chef del ristorante Tazio, il cuore culinario dell'Hotel Boscolo Exedra di Roma che conquista Hollywood, dove lasciarsi conquistare dalla buona cucina.

Ma il percorso del gusto è una continua scoperta dove il livello resta sempre a quote altissime fino ad arrivare ai dolci dove la scenografica presentazione del trionfo di piccola pasticceria chiude il viaggio magico nel cammino culinario tra i più interessanti del panorama italiano. Questa è l'idea che Niko vuole proporre a chi entra nel suo regno: un viaggio che vale la pena percorrere almeno una volta nella vita. I risultati sono tangibili e la magia culinaria dello chef ha conquistato, tra gli altri, anche Francesco Totti, Sophia Loren, il Dalai Lama e Richard Gere.

In particolar modo pochi giorni fa la sua cucina ha conquistato Sofia Vergara, a Roma per girare un film. L'attrice ne ha approfittato per un giro tra le bellezze della capitale tra monumenti e delizie culinarie realizzate per lei dallo chef Sinisgalli.Dopo Viola Davis, turista a Roma fresca di Oscar, è toccato a Sofia Vergara un giro della capitale italiana. La splendida protagonista di Modern Family è a Roma per un impegno di lavoro: sta girando Bent, un thriller che la vedrà al fianco di Karl Urban ed Andy Garcia.

Nelle pause dal set, la prorompente attrice ha pensato bene di girare la città e immergersi nelle meraviglie architettoniche, i profumi e soprattutto i capolavori culinari che la rendono famosa in tutto il mondo. Insieme all'amico Franz Serrano Evers, Sofia si è dedicata a una full immersion di buona cucina con Niko Sinisgalli che ha realizzato per loro i suoi cavalli di battaglia culinari.

 



Autore: AGR: EB - Redazione

RISERVATA © Copyright Agr On Line

AGR TV
La TV a Portata di Click