AGR on Line

Agenzia di Stampa


AGR Video on Line
Ostia, i cittadini si mobilitano per la rinascita di Castelfusano
Comune di Pomezia - Incendio Eco X, arrivano le analisi di Arpa Lazio
Ostia, inizia la corsa alla Presidenza del X Municipio
IX Municipio, Forza Italia accelera e presenta la squadra
Incendio alla 'Eco X' di Pomezia
Acilia, crolla una palazzina di due piani
Abilmente Roma: arriva Miss Cake e l'arte incontra la dolcezza
Meryl Streep alla Festa del Cinema di Roma
La sfida di Mauro, tra voragini stradali e marciapiedi dissestati
Festival del cinema di Roma Arriva Michael Bublè
AGR Partner

  

testo testo

AGR Associazione giornalistica Radiotelevisiva

Città Commercio La più grande rete social della PMI

Per la pubblicità su questo spazio contatta la redazione a questo indirizzo:   redazione@agronline.it

 

BIAUTO Group srl societa' di autoriparazione e officina autorizzata FIAT ALFA ROMEO e LANCIA

Area Riservata
Login:
Password:
Notizie
Notizie Regionali
Regione: Lazio    Sezione: Eventi&Spettacoli03/05/2017 09.54.00

Roberto Bolle an Friends a Caracalla

Per la grande richiesta del pubblico il teatro dell'Opera di Roma ha aggiunto la data del 13 luglio per il Gala



(AGR) Le date imperdibili con il Gala dei Gala, quello di Roberto Bolle and Friends 2017 a Caracalla sono divenute tre. La Fondazione del Teatro dell’Opera di Roma, per soddisfare la grande richiesta del pubblico e avendo già venduto la quasi totalità dei biglietti a due mesi dal Gala, ha aggiunto la data del 13 luglio alle già annunciate serate dell’11 e del 12.

Presso la biglietteria del Teatro dell’Opera di Roma, sarà quindi possibile acquistare i biglietti per la terza data del tour Roberto Bolle and Friends alle Terme romane più affascinanti del mondo.

Vedere l’ètoile che rappresenta la danza italiana nel mondo, con una fisicità considerata una delle più perfette attualmente esistenti, una statua greca volteggiante come la più leggiadra delle creature, dialogare con la maestosità della storia racchiusa nei colossi di Caracalla, è un’esperienza estetica unica che, ormai da diversi anni, riesce a radunare spettatori da ogni parte del mondo. E ogni volta lo spettacolo è un’emozione nuova, indimenticabile.

I suoi Gala sono trionfali, di fronte ad un pubblico immenso, tanto più ampio e diversificato di quello élitario del balletto. Roberto Bolle è riuscito a raggiungere le grandi platee rendendo popolare un’arte “aristocratica” con il suo incredibile fascino e la sua innegabile bellezza. Senza risparmiarsi, in veste di interprete e direttore artistico, curando egli stesso ogni minimo dettaglio nella creazione dello spettacolo, dalla scelta degli artisti internazionali con cui danzare, al programma da presentare, mix perfetto tra danza moderna e classica, la nostra più celebre star della danza, étoile del Teatro alla Scala dal 2004 e dal 2009, nonché “Principal” dell’American Ballet Theatre di New York, nomina che nessun ballerino italiano prima di lui ha mai ottenuto, conquista ogni volta gli spettatori che lo amano idolatrandolo proprio come una vera star.

Roberto Bolle non ha solo la perfezione del corpo e della tecnica coreutica, quell’aria da bravo ragazzo della porta accanto, gli occhioni azzurri e il viso incantevole, ma è molto impegnato anche nel sociale. Dal 1999 infatti è "Ambasciatore di buona volontà" per l'UNICEF.

E anche quando danza il Gala "Roberto Bolle & Friends", parte dei suoi guadagni vanno a favore del FAI, Fondo per l'Ambiente Italiano.

Come si può non amarlo?


 

Manuela Minelli



Autore: AGR: EB - Redazione

RISERVATA © Copyright Agr On Line

AGR TV
La TV a Portata di Click